Birre in Quota 8 Giugno 2019

sabato 25 maggio 2019

Dove?

Piani dell'Avaro

Quanto costa?

Il pass include tutte le degustazioni di birra abbinate a prodotti locali o a stuzzichi che sono presenti lungo il percorso.
Per bambini e per chi non beve birra saranno presenti delle alternative analcoliche.

Adulti: 25€
Ragazz(6-15 anni)i: 15 €
Bambini (fino a 5 anni: gratuito

Quando e dove si parte?

Il percorso di Birre in Quota, di circa 4 km e tutto ben sengalato, è semplice e adatto a tutti, anche a bambini e a chi non frequenta spesso la montagna, inoltre per permettervi di godervi al meglio la giornata lo potrete percorrere in autonomia in modo che ognuno possa passeggiare alla propria andatura.

La partenza è possibile dalle 15.00 alle 18.00, per agevolare le iscrizioni, sono state stabilite due fasce orarie, la prima dalle 15 alle 16, la seconda a partire dalle 16.30


Birre in Quota è un percorso gastronomico tra le baite dei Piani dell'Avaro, dedicato alle Birre Artigianali Bergamasche.
Durante la passeggiata, presso ogni baita, sarà presente un birraio bergamasco che presenterà una delle sue birre abbinata ad una specialità locale per permettervi un viaggio nel mondo brassicolo.

Tutti gli assaggi saranno inclusi nel pass che si acquisterà all'inizio del percorso, presso il nostro Infopoint, da lì poi inizierà il giro ad anello di Birre in Quota.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 8 giugno.

info e prenotazioni

Contattaci per avere informazioni o compila i campi qui sotto per prenotarti subito!