Un Avaro Di Vino

giovedì 1 novembre 2018

Percorso Enogastronomico

Dove?

Piani dell'Avaro

Quanto costa?

Il pass include tutte le degustazioni di vino abbinate a prodotti locali o a stuzzichi che sono presenti lungo il percorso.
Per bambini e per chi non beve vino saranno presenti delle alternative analcoliche.

Adulti: 23€
Ragazz(6-18 anni)i: 15 €
Bambini (fino a 5 anni): gratuito

Le iscrizioni chiuderanno quando verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Quando e dove si parte?

Il percorso di Un Avaro di Vino, di circa 4 km è tutto ben segnalato, è semplice e adatto a tutti, anche a bambini e a chi non frequenta spesso la montagna, inoltre per permettervi di godervi al meglio la giornata lo potrete percorrere in autonomia in modo che ognuno possa passeggiare alla propria andatura.

La partenza è possibile dalle 10.30 alle 12.30, per agevolare le iscrizioni, sono state stabilite due fasce orarie, la prima dalle 10.30 alle 11.30 e la seconda dopo le 11.30.

In caso di maltempo l'evento verrà rimandato a domenica 4 Novembre.

Evento facebook

Un Avaro di Vino è la manifestazione che vi porta alla scoperta del territorio bergamasco, durante una piacevole passeggiata tra i prati dei Piani dell'Avaro sarà infatti possibile degustare e conoscere gli ottimi vini del territorio.

Presso ogni baita che si incontrerà lungo il percorso ci sarà un rappresentante di un'azienda vinicola che vi guiderà alla scoperta di uno dei suoi vini da accompagnare a degli squisiti prodotti locali.

Durante la bella giornata di Un Avaro Di Vino potrete quindi godervi una divertente giornata in montagna camminando senza fretta con un buon bicchiere di vino tra le mani.

info e prenotazioni

Contattaci per avere informazioni o compila i campi qui sotto per prenotarti subito!

Prenota ora il tuo posto

L'invio di questa prenotazione ha validita' ufficiale.

Tutte le prenotazioni verranno verificate e approvate dal nostro staff, pertanto vi preghiamo di inserire dati validi per essere ricontattati.


Informazioni responsabile prenotazione

Partecipanti



Registrami alla newsletter con la mail sopra indicata

captcha